TENTHOUSE

Tenthouse è una versione speciale di Autohome nata in collaborazione con lo staff della SMUKFEST per far soggiornare comodamente in camping il grande pubblico durante i giorni del famoso Festival della birra che si tiene ogni anno in Danimarca a Skanderborg.

MORE SMUCKFEST GALLERY

QUANDO SI AFFITTA UNA TENTHOUSE SI OTTIENE:

- Una tenda sollevata da terra (30 cm circa) con materasso 135 x 200 cm.

- Una illuminazione interna con presa di ricarica telefono etc.

- Ampio spazio per accessori.

- Armadietto con serratura all’interno della tenda.

AUTOHOME ALLO SMUKFEST E’ PRESENTE DAL 2008

Mediamente nel grande parco vicino allo foresta vengono installate a terra più di 450 tende perfettamente personalizzate.
Altre tende vengono invece installate sulle auto per essere destinate a far soggiornare lo staff adibito all’organizzazione del Festival.

Smukfest

Una grande associazione 100% di proprietà Skanderborg Festivalklub che conta 14.000 membri con diritto di voto in assemblea.
Migliaia di volontari che con grande passione ed entusiasmo creano ed organizzano lo Skanderborg Festival senza trarre alcun profitto.

Ospiti

Sempre in crescita , ogni anno si registra il tutto esaurito di biglietti quasi sempre 1 mese prima dell’inizio del festival, cosi’ anche le prenotazioni delle Tenthouse che si esauriscono rapidamente in pochissimi giorni.

Sicurezza

Anche l’organizzazione della sicurezza è su base volontaria.
Personale molto preparato che con il sorriso gestisce la sicurezza di tutti gli ospiti, impartendo regole di comportamento e una rigorosa politica sull’alcol.