LAND ROVER E AUTOHOME CREANO LA TENDA DA TETTO PER IL NUOVO DEFENDER

Lunedì 22 Giugno 2020, Gaydon, Regno Unito


Land Rover ha collaborato con Autohome per sviluppare una tenda da tetto su misura per il Nuovo Defender 110, robusta e performante come il veicolo per cui è stata creata

• Alloggio confortevole: Land Rover e Autohome hanno sviluppato la tenda da tetto allo stato dell'arte per il nuovo Defender, che si apre in pochi secondi con un semplice movimento.

• Camera con vista: può ospitare due adulti e comprende un lussuoso materasso di grandi dimensioni, cuscini, luce interna a LED, tendalino posteriore e scala compatta in alluminio.

• Collaudata e testata: Autohome è il principale produttore mondiale di tende da tetto per esploratori, la tenda per il Nuovo Land Rover Defender è disponibile ora, al prezzo di € 3.081,96

• Pronto per l'avventura: con un carico utile di 900kg, carico statico sul tetto di 300kg* e una capacità inarrestabile, il Nuovo Defender è il non plus ultra dei 4x4 per il viaggio avventuroso.

• In arrivo: sono in arrivo le consegne del Nuovo Defender 110, a partire da £45.240 nel Regno Unito.

Land Rover ha collaborato con Autohome per creare una tenda da tetto su misura per il nuovo Land Rover Defender 110.
Robusta e di semplice utilizzo consente ai clienti di godersi pernottamenti confortevoli sia in campeggio che durante lunghi viaggi.
Il nuovo Defender è la Land Rover più all’avanguardia ad oggi, con un passo corto e sporgenze minime che offrono un'eccellente geometria fuoristrada e tecnologia software over-the-air che garantisce ai clienti gli ultimi aggiornamenti, ovunque siano nel mondo. Resistente e capace come il veicolo per cui è stata creata, la tenda da tetto per il Defender presenta un design intuitivo e materiali di alta qualità che sono stati testati nei climi più rigidi.
Un guscio in fibra di vetro leggero protegge la tenda quando non viene utilizzata e consente di essere montata da sola in pochi secondi. Basta sganciare il fissaggio sul retro e sollevarlo leggermente: grazie ai pistoni integrati la tenda si apre in pochi secondi in automatico.

Progettata per chi ha un cuore avventuroso e una mente curiosa, la tenda può ospitare due adulti su un lussuoso materasso di grandi dimensioni ed è inoltre dotata di cuscini e una luce interna a LED. La tenda, a cui è possibile accedere facilmente da entrambi i lati del veicolo, è dotata di una scala in alluminio estensibile che può essere riposta nella tenda quando non in uso.
La tenda in viaggio assicura la massima libertà di movimento.
Dimensioni: lunghezza 2,3 m - larghezza 1,3 m - h aperta 1,50 m. La tenda sul tetto è disponibile presso i rivenditori Land Rover o sul sito Autohome, al prezzo di € 3.081,96 + iva.
Visita il sito Autohome o invia un'email a landrover@autohome.it

“Il nuovo Land Rover Defender è il veicolo ideale per raggiungere comodamente destinazioni remote sia su strada che fuoristrada. Questa tenda sul tetto consentirà ai conducenti del Defender di continuare la loro avventura al di là del loro viaggio; è perfetto per l’esploratore moderno”
JOE SINCLAIR
DIRETTORE DEI PRODOTTI CON MARCHIO LAND ROVER

“Land Rover ha lavorato a stretto contatto con i nostri tecnici per progettare una tenda sul tetto unica per il Land Rover Defender. Questa tenda è molto più di un accessorio da campeggio: la sua forza, comfort, versatilità e affidabilità la rendono ideale per vacanze estreme in campeggio e fuoristrada”
GIUSEPPE FERCODINI
CEO AUTOHOME

La tenda sul tetto è un'aggiunta ai 170 singoli accessori già disponibili per Defender, la gamma più ampia mai prodotta per una Land Rover, e deve essere montata sul portapacchi e sulle barre della Expedition Roof Rack ufficiale che viene fornita di serie nel pacchetto "The Adventure Pack" per Defender. L’Adventure Pack è uno dei quattro pacchetti accessori disponibili per Nuovo Defender - insieme ai pacchetti Explorer, Country e Urban - ciascuno progettato per conferire al veicolo un carattere distinto. Oltre la metà di tutti i modelli Defender 110 specificati online è stata equipaggiata con uno dei pacchetti. Il nuovo Defender è la Land Rover più all’avanguardia ad oggi. A partire da £45,240. Per configurare e ordinare il tuo Nuovo Defender: www.landrover.com/Defender .
*Land Rover Defender 110.

ABOUT LAND ROVER

Dal 1948 Land Rover produce autentici 4×4 che rappresentano la vera “gamma di possibilità” attraverso la gamma di modelli. Defender, Discovery, Discovery Sport, Range Rover, Range Rover Sport, Range Rover Velar e Range Rover Evoque definiscono ciascuno i settori SUV del mondo, con l’80% di questa gamma di modelli esportati in oltre 100 paesi.

ABOUT AUTOHOME

La tenda Autohome è frutto dell’esperienza di chi nel 1958 ha inventato e brevettato la tenda da
tetto a guscio rigido. Grazie a inventiva e design rigorosamente Made in Italy, materiali di estrema qualità e accorgimenti innovativi, le tende da tetto Autohome sono in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di turismo che ha nel viaggio e nella libertà di movimento le sue priorità assolute. Autohome non è solo un marchio di successo, è una idea per vivere all’aria aperta in modo sicuro e confortevole, per un tranquillo week end con la famiglia o per tentare avventure al limite dell’impossibile.